Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori infoAccetto

L'Azienda

Azienda

La storia

Dal 1999 Eurostar produce mescolatrici planetarie di qualità, affidabilità e prestazioni tecnologiche superiori.
L'esperienza del ns. personale tecnico, maturata sin dagli inizi degli anni '80 permette che le mescolatrici planetarie Eurostar siano utilizzate nell'industria del calcestruzzo, della ceramica, del vetro, della metallurgia e nelle fonderie.

Eurostar si trova nell'area industriale di Udine Sud e, da quando è nata, continua il suo percorso di crescita per soddisfare costantemente e completamente le esigenze dei clienti che richiedono "l'arte della mescolazione".

Dall'inizio dell'attività, infatti, Eurostar ha operato diversi ampliamenti degli stabilimenti che hanno esteso la superficie produttiva complessiva dell'azienda fino a 11.000 m2.
La qualità delle macchine, la cura per i dettagli e la vocazione per il Made in Italy ha permesso ad Eurostar di trovare estimatori anche fra gli utilizzatori che si erano sempre affidati alle ben note mescolatrici del Nord Europa.
Il percorso di Eurostar sta dimostrando che la qualità, l'affidabilità e le prestazioni abbinate a contenuti costi di esercizio e manutenzione permettono un investimento redditizio per le aziende che sempre più frequentemente scelgono Eurostar.

Per diventare leader nella produzione di mescolatrici planetarie, è necessario che la politica aziendale sia orientata verso il continuo dialogo con il cliente, per comprendere al meglio le sue esigenze, offrire e fornire le soluzioni più adatte, rispettare i termini concordati, garantire un efficiente servizio post-vendita ed offrire parti di ricambio pronte per la consegna.

Tutto questo ha consentito a Eurostar di ottenere la fiducia dei collaboratori e dei clienti, tanto che ora Eurostar Concrete Technology S.p.A. è operativa nei cinque continenti.

Un'altra parola chiave per garantire altissimi standard nella realizzazione di mescolatrici planetarie per l'industria del calcestruzzo, della ceramica, del vetro e della metallurgia è puntare costantemente all'innovazione tramite perfezionamenti e aggiornamenti specifici e mirati.